Vestire in gravidanza di bianco come Kim Kardashian
Metto le mani avanti: Kim Kardashian non è certo la mia icona di stile, eppure devo convenire che ogni tanto fa scelte condivisibili, anzi proprio da copiare.
Kim, con le sue forme burrose e abbondanti è molto più vicina a noi comuni mortali rispetto a tante altre socialite e infatti riesce a darci qualche dritta anche per quanto riguarda l’abbigliamento pre-maman.
Indice dell'articolo
Cosa copiare dello stile di Kim Kardashian in gravidanza
Kim non ha paura delle sue curve
Evviva. Insomma, siamo donne, siamo formose, siamo tonde, cosa c’è da vergognarsi? In gravidanza le rotondità si moltiplicano e va bene così.
Forse allora possiamo farci pace e mettere in risalto le nostre forme con abiti che disegnano la silhouette. La maglina di cotone è molto confortevole e io la consiglio sempre. Inoltre se come me fate parte della schiera di chi ama vedere il pancione esibito, questo look fa per voi.
La palette di colori chiari
Il bianco ingrassa? Che ci importa. Guardate che bella quella pancia rotonda e candida! Se poi abbiamo i colori mediterranei di Kim, una palette che vira dal bianco al cipria renderà giustizia al nostro incarnato e alla nostra chioma corvina, facendoci splendere di luce naturale.
Bilancia aderenza e morbidezza
Quello che rende davvero l’outfit interessante però è l’abbinamento con lo spolverino morbido che smorza la procacità delle forme, maschera l’esuberanza delle curve e restituisce raffinatezza all’insieme: idea da copiare assolutamente!
Come adattare il look di Kim alla nostra gravidanza
Non so voi, ma io non esagero mai con i tacchi e in gravidanza li ho usati con molta parsimonia. E allora basta scegliere dei sandaletti comodi oppure optare per una soluzione più sportiva e easy optando per scarpette di corda o pianelle in cuoio.
Se volete dare un tocco quotidiano all’outfit, prendete una maxi bag colorata, su una palette così sobria potete concedervela!