Oroscopo moda per il segno zodiacale del Toro
Pubblicato il 20 Febbraio 2019 da Silvia Versari • Ultima revisione: 1 Agosto 2019
Carattere
Se sei nata tra il 21 aprile e il 20 maggio sei Toro: onesta, simpatica ma un po’ schiva e introversa; in amore sei romantica, affettuosa e fedele ma anche gelosa e possessiva.
Il Toro è segno di terra, ma governato da Venere: concreto all’esterno, ma etereo e aggraziato all’interno. Se sei nata sotto questo segno sei grande amante della bellezza e al tempo stesso sei dotata di grande tenacia nel perseguire gli obiettivi e nel cercare di ottenere stabilità, emotiva e lavorativa.
Lavoro
Molti pensano che tu sia lenta, in realtà sei solo molto accurata e attenta, e il tuo lavoro non solo sarà svolto nei tempi previsti ma sarà anche formalmente e qualitativamente perfetto.
Professione: Concretezza e amore del bello e dell’armonia, insieme, cosa possono generare? Matematici, musicisti, architetti, ingegneri, biologi, cuochi: tutti quei mestieri in cui alla fantasia si deve abbinare una buona dose di precisione e scientificità.
Un’altra dote ti sarà molto utile nel lavoro (e nella vita): hai un talento speciale nell’accumulare soldi e farli fruttare. Voglio un commercialista del Toro. Subito.
Amore
Gelosa e possessiva, ma anche molto affettuosa e sensuale. Il governo di Venere ti rende disinvolta sotto alle lenzuola, ma la tua concretezza ti porta anche ad essere compagna fedele e molto attenta alla famiglia.
Stile
Lo stile del Toro è sobrio, raffinato ma con un occhio alla comodità, non passerai comunque inosservata, perché la nata del Toro è naturalmente magnetica e intensa.
I colori della tua palette sono tutte le tonalità di rosa, dal fuxia al cipria, e le nuance legate alla terra, quindi il marrone, il beige, il sabbia, l’ecrù, e il verde in tutte le sfumature.
Per questo segno è importantissimo il profumo, il più indicato è il muschio bianco.
Conosci ad esempio il Profumo Donna CINEMA di Yves Saint Laurnet 90ml Eau de Parfum?
Gli stilisti nati sotto il segno del toro sono Valentino (11/05/1931) e Jean Paul Gautier (24/04/1952), tra le icone di stile invece ricordiamo l’inimitabile Audrey Hepburn e Penelope Cruz.
Lo stile del Toro: sobrio, raffinato ma con un occhio alla comodità, non passerai comunque inosservato, perché il nato del Toro è naturalmente magnetico e intenso. I colori della tua palette sono tutte le tonalità di rosa, dal fuxia al cipria, e le nuance legate alla terra, quindi il marrone, il beige, il sabbia, l’ecrù, e il verde in tutte le sfumature. Per questo segno è importantissimo il profumo, il più indicato è il muschio bianco.
Gli stilisti nati sotto il segno del toro sono Valentino (11/05/1931) e Jean Paul Gautier (24/04/1952).
Dunque ditemi, su su, di che segno siete?
Amica Toro, che energia pazzesca. Hai dalla tua una forma fisica e mentale molto buona e una bella squadra di stelle che ti sostengono. Se a questo riuscirai ad aggiungere, cosa per te insolita, la capacità di cooperare e riuscirai a creare un bel team di collaboratori, niente ti fermerà più.
Il tuo hashtag: #GiardinoZen