Party kit battesimo Tema Api
Pubblicato il 26 Giugno 2014 da Elena Valli • Ultima revisione: 7 Agosto 2014
Domenica c’è stato il battesimo del mio piccolo. Ho deciso di organizzare tutto in casa. E sono partita dalle decorazioni per la casa.
In vari post vi farò vedere cosa ho realizzato. Per realizzare il Party Kit sono partita dall’idea di fondo che non volevo fare niente di troppo elaborato e ho evitato i soliti colori azzurro e rosa.
E ho scelta un tema, aiutata dal figlio più grande abbiamo deciso di usare una simpatica apina, gialla e nera e di abbinarci il verde. Perché il mio bimbo lo vedo solare e allegro e quindi cosa meglio di questi tre colori poteva rappresentarlo?
Il party kit è dunque tutto a tema api, e nei prossimi post vi farò vedere anche il buffet realizzato interamente da mia sorella con cose semplici, ed è piaciuto tutto visto che non è avanzato niente.
Per il Party kit per prima cosa ho realizzato delle bandierine da appendere alla scala per decorare la casa. Stampate il pdf, ritagliate le bandierine, incollate un nastrino sul retro e richiudetele.
Poi ho stampato delle etichette per i bicchieri, pensando un po’ al lato ecologico, le ho stampate su carta adesiva e posizionate in una ciotolina accanto ai bicchieri con un pennarello, così ognuno aveva il suo bicchiere e non è stata sprecata carta inutile.
Ho realizzato anche delle bandierine per i panini e i salatini, e sulla torta tagliando due stecchini per i cake pops, ho incollato una bandierina.
Nel pdf troverete anche dei wrappers per i muffin e delle bandierine per vari stuzzichini.
PDF da scaricare: Party kit battesimo tema apina.
Se volete invece dei Party kit personalizzati con il nome del bambino potete contattarmi tramite il sito www.elegrafica.it con il form di contatto.
Elena
bellissimo!tengono le etichette sulla plastica?
Si si, se le stampi su carta adesiva si:-)
bellissima idea, un kit simpaticissimo 😀 e l’idea delle etichette adesive per i bicchieri… una dritta 😉
ma che tenere le apine!!!
Prendo appunti!!!
Sono stupende !! E poi io per le api ho un debole 😀 😆