Festa del Papà con Nicoletta Costa
Pubblicato il 19 Marzo 2012 da Mamma Felice • Ultima revisione: 20 Marzo 2015
Oggi Festa del Papà, e io mi appoggio a Nicoletta Costa, che ha creato queste pagelle bellissime che si possono scaricare da suo blog dopo essersi registrati con una veloce procedura.
E parlo di lei, Nicoletta Costa, perchè, se tutto va bene, domani tornerò ad incontrarla alla Fiera del Libro per ragazzi di Bologna, e non sto nella pelle: l’anno scorso fu un momento bellissimo, davvero emozionante per me, e non vedo l’ora di ripetere l’esperienza.
Soprattutto, per un motivo: stiamo organizzando un piccolo regalo per i bimbi di un’associazione che riceverebbero un suo poster autografato, e l’emozione quindi è ancora maggiore.
Adoro il suo lavoro, il suo stile inconfondibile, il suo tratto, i suoi personaggi.
E dopo un anno, non vedo l’ora di poterla rivedere e di potervi raccontare di nuovo, con foto e parole, questo nuovo incontro.
Per scaricare le pagelle del papà, basta registrarsi sul blog ufficiale di Nicoletta Costa: si ha subito l’accesso all’area riservata, con la possibilità di usufruire gratuitamente di questi materiali speciali.
E se volete fare un regalo divertente a papà, ricordatevi del suo shop online.
Anche noi amiamo l’opera di Nicoletta Costa: Bicci è innamorato di Giulio Coniglio!!
E’ fantastica, io la adoro!
Ludovica, invece, è innamorata della strega Teodora.
Adoro nicoletta! da sempre…
credo di aver sempre preso i suoi libri in primis perchè piacevano a me! questa pagella è bellissima! la stampo e la metto nella valigia di luca che domani parte!
daiiii che tenera!
bella idea davvero!e poi tanto colorata..mette allegria!grazie Barbara per avermi fatto conoscere le creazioni di Nicoletta Costa: in una nota catena di ipermercati ho consociuti la nuvola Olga e il coniglio Giulio e li adoriamo 🙂 tanti auguri a tutti i papà
Che idea carina 🙂 ! Deve essere troppo bella la fiera del libro! Beata te!!!!! Giracchia per libri anche per me 🙂 !
Che bella idea questa collaborazione con Nicoletta Costa. E che carina la pagella del papà!