Favole per bambini da scaricare
Pubblicato il 12 Agosto 2011 da Mamma Felice • Ultima revisione: 15 Ottobre 2012
Quest’anno ho avuto il privilegio di ospitare su Mammafelice le bellissime favole di Caterina Falchi, illustrate da Anastasia Fogal. E visto che l’estate è arrivata e adesso c’è il tempo di godere insieme delle fiabe, ho pensato di raccoglierle tutte in un PDF da scaricare gratuitamente.
Caterina, Anastasia e io, abbiamo raccolto tutte le favole pubblicate quest’anno, trasformandole in un piccolo libricino da stampare e portare con sè in vacanza, sperando che possa farvi piacere portarvi in valigia… un pezzetto di noi. Un piccolo pezzetto di amore.
Da scaricare: Favole illustrate per bambini.
Prendetevi il tempo di leggerle insieme ai bambini, e di staccare un po’ la spina, di giocare con loro e anche… di non fare niente.
Io lo farò: la prossima settimana staccherò anche io un po’ la spina. Ho bisogno di riposare e di ritrovarmi. Lascerò solo due post per martedì e giovedì, con i giochi dell’estate, ma sarò offline per una settimana.
Vi auguro con tutto il cuore di passare un’estate felice.
Belle! grazie!
Grazie a tutte! Con queste fiabe posso aiutare mio figlio a imparare l’italiano!
ma che meraviglia!!
Bellissime queste favole!!!
Alessandro, che ha fatto la prima, le legge molto volentieri, con la gioia di mamma che non deve sudare per fare i compiti!!! .
Che bello, grazie mille per avercelo fatto sapere!
Ogni tanto passo di qui… che bello vedere che qualcuno le legge ancora…
Cate
Sì, è vero… è un amore che si propaga ancora.
Le FIABE
Proprio ieri nel mettere a posto le cose dell’ auto che abbiamo venduto , è sbucata questa raccolta di fiabe che avevo stampato è messo in un portalistini . Quante volte l’abbiamo letta durante i nostri viaggi , quanta compagnia ha fatto a mia figlia . Ed è servita anche di ripasso lettura ai fratelli grandi che gliela leggevano . Che dirti se non grazie mille per questa raccolta di fiabe . La custodiremo nella scatola dei ricordi .
Che meraviglia, grazie per questo bellissimo ricordo 🙂