Carte tematiche: dove acquistarle
Pubblicato il 8 Luglio 2011 da Mamma Felice • Ultima revisione: 30 Ottobre 2018
Una bella risposta a un’esigenza che mi è stata più volte segnalata: dove acquistare Carte Tematiche a prezzi economici?
Ormai da pià di 3 anni provo a produrre Carte Tematiche gratuite (dette anche nomenclature) su Mammafelice, ma si tratta di un lavoro immenso e con materiali non sempre facilmente reperibili.
Un’alternativa a pagamento viene da Amazon: Parolè di Edizioni del Borgo, un gioco e libro con carte tematiche, per aiutare i bambini a imparare e riconoscere le lettere dell’alfabeto e le parole in italiano.
Trovate quindi le carte gratuite da stampare nella pagina delle Carte Tematiche di Mammafelice, oppure potete cercare il libreria Parolè, un gioco di carte tematiche (che non sempre si riesce a trovare su Amazon).
Recentemente sono state prodotte anche le Carte Tematiche in stile Montessori, che potete acquistare su Amazon: fanno parte di una serie di cofanetti molto utili, di cui ho parlato in precedenza.
Che bella iniziativa e che carine queste carte tematiche, peccato avere i figli già grandicelli!! 😉
grazie per averlo segnalato,
sono molto carine, il fatto che ci siano alcune da scaricare free l’ho apprezzato perchè così ti rendi conto di come sono fatte.
Davvero belle!
Sì, anche a me piace molto questo approccio: trovo che sia molto onesto per testarle prima di fare l’acquisto.
mi piacciono! 😆
Io ho scaricato tante delle tue carte tematiche e sono bellissime ,ma la plastificazione casalinga senza plastificatrice è stato un gran lavoro fatto naturalmente a perditempo.
Ora nè potrò comprare di già fatte.
Ecco.
Mi stavo giusto chiedendo come utilizzare la mia nuova carta di credito (oltre che per fare razzie nei negozi online di libri s’intende…) 😆
Ciao. Ma mater ha chiuso? Non riesco ad entrare nel sito e a comprare le carte!! Grazie della risposta
Purtroppo sì, Samanta. Adesso sono disponibili in forma di libro tramite Edizioni del Borgo… e ovviamente il sito non funziona O_o
Ti ho cercato il link su Amazon, l’ho messo dentro il post.