Biglietto festa della mamma con cuore
Pubblicato il 4 Maggio 2011 da Mamma Felice • Ultima revisione: 7 Agosto 2014
Un biglietto realizzato un paio di sere fa, quando mi sono ritrovata della lana rossa tra le mani e tanta voglia di sole e palloncini colorati: ho unito le due idee, e ne è venuto fuori un bigliettino semplicissimo, ma anche molto tenero.
In realtà non ho inventato nulla di nuovo, visto che un anno fa Beta ha realizzato un biglietto molto simile… me ne sono accorta ieri! 😀
In ogni caso la formula è vincente: l’idea del palloncino a forma di cuore che spicca il volo, può essere un’ispirazione romantica apprezzata dalle mamme.
Nulla di complicato: ho disegnato la sagoma del cuore con la matita, e l’ho riempita di colla in gel (la mia adorata UHU, al solito…). Ho poi riempito il tracciato con la lana, cercando di avvicinare il più possibile i fili tra loro, e ho terminato con una lunga coda arricciata che rappresenta il cordino del palloncino.
La scritta è fatta con le sagome preformate, ma vanno benissimo i timbi, o un disegno a mano.
Un idea davvero carina ….mi piace la lana è la carta insieme mi sa di allegria e ti voglio bene insieme …Grazie per lo spunto semmai lo uso per gli inviti al compleanno della piccola ..Grazie
bello bello bello, adoro la polimateria…
mi sa che me lo faccio e me lo regalo, oppure lo regalo alla mia mamma.
da quando sono diventata mamma mi scordo troppo spesso di essere anche una figlia!
buon mercoledì!
Che bellooooooooooo!!! Se lo commissiono spudoratamente alla mia Ribelle??? hihihihihi
Grazie sempre per le belle idee semplici e di effetto.
Proprio bello, da designer!
ciao
Alessandra