Disegni da colorare: il Giorno della Terra
Pubblicato il 19 Aprile 2010 da Mamma Felice • Ultima revisione: 7 Agosto 2014
Eccoci ad un nuovo Lunedì, e ad una pagina di disegni da stampare e colorare. Visto che questa settimana sono monotematica, e continuo a pensare al Giorno della Terra, anche questi disegni sono in tema.
Disegni molto molto semplici, per chi vuole colorare ‘in verde’ almeno una paginetta… magari usando carta riciclata per stamparla! 😉
Link: Disegni da colorare per il Giorno della Terra
Salvato!
E già stampato.. su riciclo of course!
Che qui da noi riutilizziamo anche il rotolo di carta della calcolatrice! (ma probabilmente negli uffici lo fanno tutti..)
Ottimo! Stampo e aggiungo ad un lavoretto che sto facendo con Tia!! Poi il 22 pubblicherò le fotine sul blog! Intanto grazie 1000!
Ciao, io sono una un po’ fanatica del risparmio energetico….credo che sia importante non sprecare x lasciare ai nostri figli un mondo pulito e bello….
consiglio come faccio a fare in modo che la mia collega acida non accenda la luce (che non serve) tutti i giorni????
carinissimi! semplici e accativanti!
volevo scrivere accattivanti! la vecchiaia..sai com’è…
mi piacciono un sacco i tuoi disegni!!!!
Risparmio energetico importante per la vita…è la sopravvivenza del nostro Pianeta…Terra! : “Radioso giorno terra…bella” – “Radiant day earth…beautiful” – “Jour radieux terre…belle” –
ciao mia figlia si chiama Gaia che significa Terra oggi è proprio il nostro giorno! Stamperò per lei questi disegni e poi li coloreremo insieme.Grazie
E’ vero! La nostra nipotina (australiana) si chiama Kaia, che è il corrispettivo di Gaia, e quindi si festeggia anche lei!
sono fissata con il riciclaggio e il recupero anche io… amo contribuire alla salvaguardia della Terra… ultimamente sto utilizzando detergenti biologici che è possibile ricaricare in uno stesso flacone riutilizzabile, per ridurre l’uso di plastica…e ho scoperto come fare un detergente sgrassatore con prodotti naturali e sono tornata a pulire i sanitari con l’antico ma efficacie bicarbonato con aceto….poi mi diverto e mi rilasso con il bricolage usando tutti prodotti di recupero o a basso impatto ambientale… puoi vederne le foto su ribesmirtilloefragola.wordpress.com ….ciao e un saluto a tutte le Gaia!
bella iniziativa anche per scambiare belle iniziative
i love you