Obiettivi mensili [PDF da scaricare]
Pubblicato il 7 Aprile 2010 da Mamma Felice • Ultima revisione: 20 Marzo 2015
Quando inizia una nuova stagione, mi sento così carica che mi viene voglia di comprare penne e quaderni nuovi, e fare tante liste di obiettivi da raggiungere (sempre a matita, eh 😉 ), o di cose che mi piacciono e vorrei riuscire a fare.
Se avete un po’ di carta da riciclare a casa, potete stampare questi planning mensili dedicati agli obiettivi da raggiungere: le cose che ci si prefigge durante il mese, le idee da sviluppare, le foto di ispirazione.
L’idea mi è venuta da alcuni post a cadenza mensile del blog Undici Mesi: li trovo fantastici. Mi piace quando si progetta qualcosa di nuovo, e poi si è capaci di rivedere i propri obiettivi alla luce anche delle difficoltà incontrate. Bella idea!!
Per una versione più grafica di questo template, Tricia Rennea, che è una professionista, mette a disposizione dei planning mensili in inglese.
PDF da scaricare: Planning obiettivi mensili
Bello, lo scarico subito….
ah! ah! ma pensa te! appena letto il titolo mi son detta: questo è proprio per me!
quasimamma il tuo blog è bellissimo l’ho scoperto stamattina grazie a mammafelice…(ma quanta voglia di lavorare oggi nè?? 😯 😯 )
l’idea degli obiettivi mensili è buona, anche quella di scriverli a matita ma la lista dove la tenete per non perdere di vista l’elenco??
grazie claudia!
per me sarebbe da attaccare al frigo..
ma x mammafelice: farne una già compilata?
sì, oggi son proprio scansafatiche al massimo.. aprile dolce dormire!
ehheeee e pensare che io volevo copiare le tue! 😉
Io non solo non mi ricordo gli obiettivi….ma perderei anche i fogli dove gli ho segnati…per l’organizzazione sono negata!!!
Anche a me piace molto il blog di Anna, lo trovo carinissimo, sia per le ricette che per l’idea degli obiettivi, ecc…appena posso mi stampo il pdf, mi servirà sicuramente…Ho mille cose da fare in questo mese che stabilire delle priorità sarebbe molto utile…
Grazie! Spero mi aiuti in questo periodo in cui vorrei fare un sacco di cose e…non ne faccio nemmeno la metà 🙁 🙁 🙁
Bello anche il blog che hai segnalato.
A chi lo dici! Anche io vorrei sempre fare di più, ma dobbiamo perdonarci assolutamente…
Mi piace l’idea, … ma funzionerà anche per me, … sembra che mi piace complicarmi le cose, mentre finisco un progetto penso al prossimo e poi mi viene in mente un’altra cosa ancora, … e poi cambio, … e poi non mi ricordo più da dove sono partita! 😆 … qui vicino al computer ho mille foglietti, … ma si, … un po di ordine ci vuole anche qui da me!!! 😳
Renata.
Mi piace!!!!!
Funziona, funziona… credete a me! Io da anni ormai utilizzo una di quelle agende da manager fatte apposta per raggiungere obiettivi ecc. ecc. L’unica accortezza: utilizzare davvero la matita perché ricordate: scripta manent! Se si usa la penna 😉
ehheee perfettamente d’accordo! 😉