Riccio… portafazzoletti
Pubblicato il 10 Febbraio 2010 da Mamma Felice • Ultima revisione: 5 Ottobre 2012
Ma i ricci vanno in letargo? So che in letargo ci vanno i ghiri, perchè Nex mi ha raccontato una storia tristissima che è diventata un aneddoto di famiglia. Una sua amica, che custodiva un ghiro per un’amica andata in vacanza, credendolo morto lo ha buttato. E invece il ghiro era in letargo! :piango:
E tutte le volte che risento questa storia dico:
– Ma poverooooo ghirooooooooooo! :occhioni:
Il mio riccio, che vada in letargo o no, non finirà nell’immondizia. Finirà direttamente in borsa, e so che farò un figurone quando in un posto di lavoro, o a scuola di mia figlia, o dal dottore tirerò fuori il mio riccetto per prendermi un fazzoletto e soffiarmi elegantemente il naso. Troppo chic! :heart:
Voi di che forma volete il vostro portafazzoletti? Io la sagoma l’ho copiata da Flickr, nella galleria di Sara Carr. Poi l’ho riportata sul pannolenci e l’ho cucita, lasciando aperta un’estremità per infilarci appunto i fazzolettini.
Quasi quasi, visto che qui la tormenta di neve è ricominciata e durerà fino a Domenica, stasera ne faccio un altro a forma di renna! :heart:
Bellissimo veramente!!
Anch’io ho qualche ideuzza coi porcospini, li trovo adorabili…
Ho già in mente quale animale fare, ma intanto ho approfittato di San Valentino per farne uno a forma di cuore… grazie!!
😆 ADORO SEU BLOG. MAGNIFICO, PENA QUE NÃO ENTENDO AS LEGENDAS.. BEIJOS.
Benvinda, Renata! Obrigado!