Carte tematiche: l’inverno
Pubblicato il 29 Gennaio 2010 da Mamma Felice • Ultima revisione: 2 Settembre 2014
Colta la richiesta e segnalazione di Bietolina, ho prodotto queste nuove carte tematiche che rappresentano concetti o oggetti legati all’Inverno.
Si aggiungono alle precedenti carte tematiche sulle stagioni, che potete trovare sempre nella pagina delle Carte da scaricare.
In questa serie ho inserito una serie di vocaboli che mi sono stati suggeriti sul Forum, dalle ragazze che vi partecipano. Ed ora… vado a coccolare Dafne, che oggi è a casa malata, mannaggia a questo Inverno!
Da scaricare: Carte tematiche Inverno.
tu non ti fermi mai eh?
una coccolina a Dafne anche da parte mia! povera polpettina
è colpa mia sta volta 😛
Povera Dafne, non se ne può più di questo freddo! Un abbraccio.
Ciao, è tanto che ti seguo ed è la prima volta che scrivo, prima di tutto voglio farti i complimenti per il gran lavoro che fai, utilissimo.
Volevo chiederti da quanti anni si possono proporre le carte tematiche?
La mia bimba ha un anno e mezzo e dice solo poche paroline.
Credo sia un po’ presto… io aspetterei che parli e abbia interesse per le parole e i nomi degli oggetti.
Ciao sono emanuela di ravenna (lamotti) ho partecipato allo swap di natale ed e’ stato bellissimo,!!!!!!!!!!ti leggo ogni giorno e sempre di piu’ mi piacerebbe incontrarti(per quando e’ previsto l’incontro con tutte le tue fans?)di persona; tramite il tuo sito ho conosciuto altri blog bellissimi (roberta filava Ecc)e per questo ti ringrazio tantissimoooo. Un bacione grossissimo alla tua bellissima Dafne ( ho visto le sue foto)Avrei altre mille cose da dirti ma aspettoil raduno…BACI
grazie Mille Bà! stupende, nn vedo l’ora di stamparle e usarle 🙂
Un bacino a Dafne anche da parte nostra.
forza piccolina…vedrai che passa presto
ele
davvero belle le tue carte tematiche a mio figlio piacciono molto, ma veramente sei sempre felice? non c’è proprio niente niente che ti fà arrabbiare?
Sì, certo, anche io mi arrabbio come tutti gli esseri umani… ma quando mi succede cerco di farmela passare e non rompere le scatole a chi non ne può niente.
cara ma io non pensavo che tu rompessi le scatole piuttosto a tuute le persone che le rompono…sosa fai le disarmi con un sorriso? io ci provo ma a volte proprio non ci riesco :argh:
stò aspettando che mi arrivi il tuo librino poi ti dico se ha sortito gli effetti sperati 😀
un abbraccio alla piccola
Devo essere onesta: da quando ho scoperto questo mio nuovo atteggiamento, ho trovato pochissimi rompiscatole sulla mia strada. Diciamo che cerco di non arrivare più al punto in cui un’amicizia diventa un’ossessione: ho imparato a dire di no, a mettere dei freni, e anche a scegliere. Non è stato facile, ma sicuramente il mio atteggiamento ha influito. Ho capito che era colpa mia, se mi facevo intristire dai rompiscatole: è una cosa che non dovremmo mai permettere agli altri, quella di rovinarci le giornate.
Facile a dirsi…ma come fai? Io ci provo ma non riesco quasi mai! 🙁 :argh:
Mi sono dovuta esercitare, naturalmente… all’inizio non è stato facile. Bisogna solo pensare: – Ma ne vale la pena?
Io ho scoperto che sono pochissime le cose per cui vale la pena veramente arrabbiarsi.
Spero di essere riuscita a spiegarlo meglio nel librino: ne ho parlato molto lì.
grazie per la risposta inizierò il training appena mi arriva il libro
ahhaaaa 😆