Decorazioni di Natale: tag di Babbo Natale
Pubblicato il 22 Dicembre 2009 da Mamma Felice • Ultima revisione: 7 Agosto 2014
Pronti, belli vestiti per portare Dafne al nido, una lista della spesa lunghissima (visto che son 2 settimane che non la facciamo), tutti gasati e… ehm, c’è un problemino: macchina sepolta dalla neve ghiacciata, rampa del cortile ghiacciata. Occhei. Niente spesa. Oggi pasta al tonno (e a Natale? ehheee viva la frugalità!) e tanto tempo per i lavoretti di Natale!
Con un po’ di cartone riciclato (questo è il retro di un blocco di cartoncini colorati) e dei ritagli di cartoncino colorato, creiamo queste tag di Babbo Natale. Basta tagliare le sagome, incollarle e via… ora siete pieni di tag natalizie, impossibili da spedire, visto che siete tappati in casa!
belle,ma quan ta neve c’è?????
Va beh dai…ma almeno ti addobbi tutta casa 😆
Uffa io invece ho usato l’ultimo cartoncino per i biglietti della ditta e non potro mai raggiungere il negozio di roba x lo scrap
Scatola dei cereali? Confezione dentifricio? Rotolo carta igienica? 😉
Anche qui ha nevicato tutto, il grosso della spesa di Natale l’ho fatto sabato, mi manca qualcosa ma alla meno peggio andrò nei mini market di paese…Scuole chiuse e io sono in ufficio, due ore di pullman per fare 11 km, viva i mezzi pubblici…e chissà stasera a che ora arriverò a casa!!! Bellissima questa tag!
Vedrai che domani riuscirai ad andare a fare la spesa!!!Io mi sto per buttare all’avventura (dell’autobus) per andare a ritirare degli esami clinici (ho sempre adorato pattinare) al rizzoli.In un modo o nell’altro ci arrivo, speriamo non trasportata.Quel bigliettino è proprio bello.L’asilo del mio pupo è chiuso da Lunedì per gelo.forse domani riapre.
Baci uffa.
Ottima idea anche per un biglietto natalizio. Quest’anno grazie a te mi cimenterò in biglietti fai da te , non lo facevo da anni da quando non ho più tempo di disegnare.
Ciao
Paola
ne approfitto per farti tanti tanti tanti cari auguri di buone feste!!!
bacioni eli