Speciale Pasqua: una spilla a forma di carotina
Pubblicato il 3 Aprile 2009 da Mamma Felice
Dopo tanti coniglietti vogliamo preparare un ‘ciapino’ anche vegetariano? 🙂
Di qualcosa dovranno pur cibarsi, questi coniglietti pasquali… mica si va avanti a sola cioccolata (purtroppo…).
Ho creato questa spilla semplicissima a forma di carota usando il solito pannolenci. L’ho cucita ‘doppia’, decorandola frontalmente con delle strisce arancioni che simulano le ‘venature’ delle carote, e dietro ho cucito una semplice spilla da balia per appenderla a una gonna a portafoglio o al bavero di una giacca.
Chi la vuole? 😉
Mentre ci pensate… vi auguro un buon fine settimana felice!
(ma si possono regalare le spille? suoceraaaaaaaaaa cosa dici? 🙂 )
mi scuso per i pochi commenti lasciati in sti giorni, ma ho avuto una settimana proprio full (alla faccia della crisi! meglio va’) infatti non son riuscita a cucire nulla perchè tornavo a casa da lavoro troppo stanca!
ma quel “chi la vuole?”….cos’è? quella carotina è un regalino??? posso farci un pensierino??? comunque se non me la regali sarò costretta a copiartela, vedi tu!!!!
certo che puoi farci un pensierino! 🙂
vorrei regalarla a qualcuno… sempre che non siate superstiziosi e non si debbano regalare spille.
mi sono vergognata a chiamarlo ‘candy’ perchè è una cosina talmente piccola che mi sembrava esagerato trasformarla in un evento 🙂
io un Natale ho regalato solo spille di pannolenci a forma di fiore a tutte le mie amiche…sinceramente io non sono superstiziosa! buona intenditrice poche parole!!!;-))))le cose più piccole sono tra le più preziose..
Allora mandami il tuo indirizzo via mail!:)
fatto, arrivata?
Bella la carotina, la prossima settimana devo assolutamente fare tutti i regalini per pasqua e mi sa che copierò la tua spillina.
Cristina, arrivata! 🙂
Bellissima, ma quale superstizione? Io so che non si regalano spilli … non spille … poi io “mica so’ superstiziosa”! Ogni cosa che fai diventa oro, Barbara.
Ieri ti avevo scritto un post per farti i complimenti per la tenda ma mentre io cliccavo per inviarlo il tempo di connessione è scaduto (ero in biblioteca dato che a casa il pc era ko) perciò, te lo lascio qui, adesso…. è proprio bella! Ciao, Beta (e buon week-end)
Che tesoro che sei, Beta…
… io ti faccio solo i miei soliti complimenti, perché la carotina è proprio bellina e perché non voglio fare la sfacciata (anche se un proverbio dice: “un candy al giorno…” ;-))
sulla superstizione… noooooooo, non è mica vero!!!
bacini…
hihhii 🙂
stamattina finalmente siamo riusciti a spedire tutto!
Buona la carotina mi piace molto!! Anche io non sono superstiziosa quindi mi sa che ne farò qualcuna per quella carotina di mia figlia e per le sue amiche, sono sempre alla ricerca di qualcosa da appiccicare sullo zaino..ah adolescenti!!
ma cosa devo scrivere che mi ripeto sempre? BELLAAAAAAAAAAA, peccato che non ho pannolenci arancione e verde! Lo compro mi sa 😉