Casette di stoffa
Pubblicato il 26 Settembre 2008 da Mamma Felice • Ultima revisione: 5 Ottobre 2012
Queste due casette ‘gemelle’ sono per Dafne e per me. Per lei ho preparato quella grande, con il bottoncino che le piace tanto… così può usarla come mini cuscino per giocare.
La mia invece serve come puntaspilli e porta aghi, perchè non so mai dove metterli e mi scocciava avere un puntaspilli brutto o troppo anonimo.
L’idea, molto alla lontana, è presa da questa galleria di house tape, appartenente a Patchwork Pottery, che fa delle cose meravigliose, come ad esempio dei portaocchiali o borsellini a forma di tazza di the, o delle presine a forma di farfalla… fuori dalla mia portata per davvero.
Mi sono resa conto, comunque, che la mia ‘collezione’ di stoffe è davvero troppo limitata, e soprattutto che mi mancano stoffe belle dello stesso spessore e con fantasie piccole, all’americana.
E’ una delle cose a cui devo porre rimedio, anche se non ho ancora trovato un posto dove rifornirmi come dico io… idee?
se ti nteressa c’è un concorso per bimbi sul mio blog..
a presto
roberta
se ti interessa posso darti una mano sto organizzando un corso di cucito per bambini delle elementari…ho tante idee..
roberta
Oh, mi interessa eccome!!! 🙂
e qui sono un pò gelosa perchè queste casette sono splendide (e che novità, qui è tutto splendido!) ed io sono negata col cucito, SIGH 🙁
Seeeeee, come no! 🙂
Ma se hai le mani d’oro! Anzi, ti faccio anche una confessione: non vedo l’ora di riuscire ad avere un po’ di tempo per ‘comprare’ il tuo corso online e carpirti un po’ di segreti…