Compleanno Topolino

Compleanno Topolino

Anche voi vi dovete destreggiare fra strumentopoli e “Tisca tusca Toplino” per fare qualunque cosa?

Allora siete nel post…o giusto! (Umorismo da blogger 😀 )

Topolino ha fatto ridere e divertire almeno tre o quattro generazioni e devo dire che La Casa di Topolino è un cartone animato che piace molto anche a me perché fa interagire i bambini che non sono solo spettatori passivi, ha messaggi positivi e con il gioco dello strumentopolo li costringe a ragionare.

Così perché non fare felici i nostri bimbi con un bel compleanno a tema Topolino (e annessi e connessi ovviamente!)?

Eccovi alcune idee dalla rete:

01. Fa caldo, i bimbi sudano, perché non organizzare una bella festa in piscina tutti in costume? Avete, come me, solo una piscina gonfiabile? Non importa, i bambini si divertiranno a fare a gavettoni! Basta specificare nell’invito di portarsi il costume 😉

02. Siete a corto di idee per le decorazioni? Questo set di Marana Moms fa per voi;

03. Guardate che bella questa decorazione da muro in stoffa di Oopsey Daisy Blog! E guardate anche tutto il resto: perfetto. I cupcake sono meravigliosi vero? E per fare le orecchie potremmo usare dei mini-Oreo o degli Oreo grandi tagliati a metà che ne dite?

04. Che compleanno è senza cappellini? Ci deve essere una lady inglese vicina alla corona nelle mie antenate perché io adoro i cappellini alle feste.  Questi di Happy Birthday Idea poi sono dolcissimi.

05. Torte a mille piani, superdecorate, difficilissime da fare? No, stavolta grazie a Coolest Birthday Cakes li freghiamo tutti e facciamo tre torte (una grande diciamo da 26 cm e due piccole da 18 cm), le ricopriamo di pasta di zucchero o fondant con la decorazione che vogliamo ed è fatta.

06. Un’idea per i regalini agli invitati? Lecca lecca di cioccolato con i personaggi del cartone animato.

E ora…”vi aspettiamo qui tutti, per giocare insieme a noi!”

3 commenti su “Compleanno Topolino”

  1. Ottimo, articolo davvero interessante, era proprio quello che cercavo! Grazie per lo spunto!

I commenti sono chiusi.