‘Toy Story 3’ birthday party

festa compleanno toy story

Fantastica questa festa di compleanno faidate in tema Toy Story 3, realizzata da World Wide Mom.

Ambientazione perfetta, realizzata con adesivi, festoni, piatti e posate tutti in tema. Per non parlare della mitica astronave di Buzz, costruita con una scatola di cartone e colorata a mano. Tutto nei colori verde e azzurro.

Veramente notevole!

Il buffet è altrettanto invitante: brownies al cioccolato decorati, caramelle, bastoncini di zucchero verdi e azzurri, frutta, tramezzini a forma di stella e fiori e panini al latte farciti con affettati.

Un’idea da ripetere assolutamente, davvero un compleanno indimenticabile!

Fonte: worldwide mom.

8 commenti su “‘Toy Story 3’ birthday party”

  1. anche a me è piaciuta molto ha perfino fatto i panini al latte con il bimbi! 😀 mi ha fatto venire la voglia di prepararne una così anche a me, ma credo che non farò l’astronave mi sembra troppo difficile da riprodurre

    • msnnsggia, sto bimby, è proprio un mio desiderio… ma quanto costa! mi sa che mi accontento dell’olio di gomito 😉

      • io mi sono comprata un robot di cucina con 50 euro e riesco a fare le stesse cose, la cosa importante sono le ricette le trovi ovviamente su internet e poi le fai nel robot da cucina vengono uguali! e risparmi 900 euro 😉

  2. E ma io non lo sapevo che avevi fatto questo post!!!!
    Grazie, come sempre.
    Grazie, in ritardo.
    Grazie!

    P.S.: il bimby è un buon investimento. Pagato a rate, con ansia ma sono stati i soldi più ben spesi fino adesso!! SOprattutto per me che vivo lontano e non sempre trovo le cose che vorrei qui. Come appunto i panini al latte che sono un MUST per le feste dei bambini!
    un abbraccio caro

I commenti sono chiusi.